Chi siamo e cosa facciamo
La Round Table nasce in Italia con il RT 1 Milano, fondato nel 1957.
Oggi abbiamo 450 membri e 43 club in tutta Italia.
Missione
Round Table opera a livello locale.
Pianifichiamo ed organizziamo incontri ed eventi per lo sviluppo personale, connessioni lavorative, servizio al prossimo, amicizia e divertimento.
Visione
Il nostro motto è Adopt, Adapt, Improve.
Riuniamo giovani uomini tra i 18 e i 40 anni, per confrontarsi, ispirarsi ed imparare gli uni dagli altri. Condividiamo le idee in modo aperto e fiducioso per avere un impatto positivo a casa, al lavoro e nella comunità.
I nostri pilastri
Round Table svolge attività filantropiche a livello locale e nazionale, con un approccio diretto e coinvolgente alle iniziative benefiche che supporta.
Eliminazione della povertà
Agiamo contro la povertà e per la riduzione del suo impatto attraverso l'azione locale dei Tablers. Organizziamo progetti comunitari a lungo termine e la creazione di opportunità localmente.
Educazione
Ci impegniamo a chiedere un'istruzione migliore e un futuro sereno per ogni bambino, lottando contro l'analfabetismo nel mondo, sostenendo le scuole e il settore educativo.
Salute
Ci impegniamo a garantire l'accesso a un'assistenza sanitaria economica e di qualità per ogni individuo,
sviluppando, supportando e educando le comunità locali.
Conservazione ed ambiente
Per preservare le risorse naturali ed i monumenti storici per le future generazioni, agiamo oggi nelle nostre comunità locali con significative iniziative volte alla tutela del patrimonio storico e dell'ambiente.
​Tabler 4 Tabler
Il nostro focus è la tutela della salute mentale. Incoraggiamo i nostri soci a essere pro-attivi e attenti, ma anche a combattere lo stigma e a chiedere aiuto in caso di necessità.
La forza della collaborazione internazionale di giovani membri Round Table per creare un impatto globale sulle comunità locali.
I nostri club sul territorio
PRIMA ZONA
SECONDA ZONA
TERZA ZONA
QUINTA ZONA
Modena i.f. N. 8